Inu X Boku SS

Inu X Boku SS

Messaggioda Kenshin il 07/05/2012, 9:33



Anche quest'anime non è "fresco di stagione," ma quasi, è della stagione passata, ma guardandolo mi è piaciuto parecchio. Purtroppo nonostante i miei sforzi, non sono riuscito che a trovare un solo gruppo italiano che lo abbia fatto... e la qualità era davvero oscena (e non parlo della qualità video, ma proprio della qualità della traduzione, ma c'è da dire che buona parte della colpa era della traduzione inglese, son dovuto mettermi col vocabolario a riguardare quasi tutte le frasi dal giapponese), per cui ho deciso di prendere e tradurlo.
Questo è il risultato.
Purtroppo, ne youtube, ne dailymotion vogliono tenersi gli episodi di Inu X Boku SS, quindi, niente streaming per questa serie.

Episodio 1
Scarica da torrent

Episodio 2
Scarica da torrent

Episodio 3
Scarica da torrent

Episodio 4
Scarica da torrent

Episodio 5
Scarica da torrent

Episodio 6
Scarica da torrent
Avatar utente
Kenshin
Amministratore
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 14/03/2012, 23:34
Località: Prato
Sesso: Maschio

Re: Inu X Boku SS

Messaggioda Kenshin il 23/05/2012, 14:00

Mi scuso per il tempo che ci sto mettendo, ma questa serie è veramente impegnativa, ed in questo periodo ho poso tempo, per cui ho deciso di dare priorità a Sankarea, appena riuscirò a riavere un po' di tempo per prepararla, mi ci metterò in maniera stabile, ora la sto facendo ad avanza tempo e un sono ancora a metà del secondo episodio...
Avatar utente
Kenshin
Amministratore
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 14/03/2012, 23:34
Località: Prato
Sesso: Maschio

Re: Inu X Boku SS

Messaggioda Kenshin il 17/06/2012, 21:13

Voi non sapete la goduria che prova una persona quando dice al portatile "encodami questo", lui ti risponde "ci metto 7 ore a farlo", tu te ne sbatti, perché alla fin fine hai un altro pc su cui poter mettere le mani (molto più potente, non è un portatile), dopo 7 ore torni e... ti ha encodato l'episodio senza aggiungere i sub... in pratica un lavoro inutile...

Poi dicono che uno non deve bestemmiare...
Avatar utente
Kenshin
Amministratore
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 14/03/2012, 23:34
Località: Prato
Sesso: Maschio

Re: Inu X Boku SS

Messaggioda Kenshin il 05/07/2012, 22:41

Chiedo scusa se ancora non ho potuto mettere le mani sull'episodio 4, ma fra un lavoro che sto facendo (con possibilità di assunzione, ma per ora a gratis), il fatto di essere rimasto bloccato al mare 5 giorni (cosa che alla fin fine troppo dispiacere non mi ha fatto) e una stanchezza cronica che non riesco a levarmi di dosso, non sono riuscito a sollevare un mignolo su di lui... scusate...
Avatar utente
Kenshin
Amministratore
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 14/03/2012, 23:34
Località: Prato
Sesso: Maschio

Re: Inu X Boku SS

Messaggioda Kenshin il 14/09/2012, 1:17

Ed in fine... dopo millenni ecco l'episodio 4...
Mi scuso per il tempo che ci ho messo, ma le vacanze mi han tolto tutta la voglia di tradurre che avevo (soprattutto anche perché non apprezzo lo stile di traduzione del fansub inglese... ma in un modo o nell'altro mi arrangio...)
Avatar utente
Kenshin
Amministratore
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 14/03/2012, 23:34
Località: Prato
Sesso: Maschio


Torna a Fansub

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /membri/akinaspeeddub/mkportal/include/PHPBB3/php_out.php on line 32: Creating default object from empty value

MKPortal ©2003-2008 mkportal.it