Ennesime scuse per assenze...

Board libera in cui parlare di qualsiasi cosa vi aggrada.

Ennesime scuse per assenze...

Messaggioda Kenshin il 28/03/2014, 3:49

Lo so, non è la prima volta... e non sarà l'ultima...
Purtroppo in quest'anno mi sono capitati un bel po' di contrattempi, tra i problemi a scuola e quelli di salute... più la voglia che viene a mancare dato che qui non c'è mai un cane... ho tirato per le lunghe i sub...
soprattutto in quest'ultimo mese, che avevo ripreso il lavoro e... mi son beccato un'influenza che è durata 3 settimane e la media della mia febbre stava sui 38 gradi (sono andato avanti a antibiotici, cortisone e sciroppo per due delle 3 settimane), dato che a scuola ho fatto troppe assenza... ci sono tornato anche con la febbre dopo una settimana di assenza (e la prima settimana di influenza l'ho passata quasi tutta a scuola)... appena tornato (ovvero questa settimana) ci hanno assegnato una cosa come millemila interrogazioni e un centinaio di compiti... più le simulazioni delle prove d'esame (che erano già state programmate da tempo)... insomma per almeno tutta la settimana prossima sarò super impegnato...
Quindi di preciso non so quando potrò rimettermi al lavoro, spero di riuscirci per la settimana dopo quella che sta arrivando, ma non ci metterei la mano sul fuoco.
Avatar utente
Kenshin
Amministratore
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 14/03/2012, 23:34
Località: Prato
Sesso: Maschio

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /membri/akinaspeeddub/mkportal/include/PHPBB3/php_out.php on line 32: Creating default object from empty value

MKPortal ©2003-2008 mkportal.it