Sankarea OAD

Sankarea OAD

Messaggioda Kenshin il 15/06/2012, 22:42


Un tempo li chiamavamo OAV... ora sono diventati OAD (D come DVD)... Mha... vabeh...
Comunque ecco qui il primo:

Episodio 00 OAD 1
Scarica da Torrent

Episodio 13 OAD 2
Scarica da Torrent
Scarica da Mega

Episodio 14 OAD 3
Scarica da Torrent
Scarica da Mega
Avatar utente
Kenshin
Amministratore
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 14/03/2012, 23:34
Località: Prato
Sesso: Maschio

Re: Sankarea OAD

Messaggioda Kenshin il 11/08/2012, 2:15

Ok, ho finalmente scoperto il giorno d'uscita del secondo OAD in Giappone, ovvero l'11 settembre (o per lo meno così afferma Wikipedia), per l'uscita del secondo OAD ho già preparato una copertina per il dvd (se vorrete masterizzarlo), ed anche un autoplay (ovviamente devo aspettare di avere il titolo di quest'ultimo episodio per completare la cosa), poi rilascerò un pacco torrent con la serie completa e l'autoplay incluso.
Avatar utente
Kenshin
Amministratore
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 14/03/2012, 23:34
Località: Prato
Sesso: Maschio

Re: Sankarea OAD

Messaggioda Kenshin il 23/08/2012, 7:15

E come è ovvio anche gli OAD di Sankarea non sono stati risparmiati dal tubo
Avatar utente
Kenshin
Amministratore
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 14/03/2012, 23:34
Località: Prato
Sesso: Maschio

Re: Sankarea OAD

Messaggioda Kenshin il 23/12/2012, 6:43

Finalmente, dopo millenni, sono riuscito a mettere le mani sulla raw del secondo OAD BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!
Non ho trovato sub in lingue "semplici" però... ma soltanto in cinese... vorrà dire che dovrò farlo TUTTO da audio giapponese e da vocabolario cinese, e poi chiedere l'aiuto di qualche amico che ha studiato il giapponese e/o il cinese...
Il che vuol dire che come minimo ci metto un mese solo per i primi 5 minuti ^^;;;
Avatar utente
Kenshin
Amministratore
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 14/03/2012, 23:34
Località: Prato
Sesso: Maschio

Re: Sankarea OAD

Messaggioda landsends il 09/01/2013, 19:56

magari ti conviene aspettare che qualcuno lo sottotitoli in inglese o robe simili ken :o

p.s.: ho visto il trailer di un film di zombi sul tubo, anche li c'era una storia d'amore fra uno zombi e una ragazza umana, anche se non c'entrava niente non ho potuto fare a meno di pensare sankarea
p.s. 2: ma che fine hai fatto che su msn nn ti si vede più??
passato definitivamente a facesuck anche tu??XDD
Immagine
landsends
Amministratore
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 15/03/2012, 15:23
Sesso: Maschio

Re: Sankarea OAD

Messaggioda Kenshin il 12/01/2013, 12:13

1 trovati i sub inglesi di entrambi gli episodi, ma non ho avuto tempo (ne so quando avrò tempo) per farli.
Per quanto riguarda il film... link?
E su msn... io ci sono anche in questo preciso momento... non so perché tu non mi veda... tra l'altro msn in pratica lo tengo solo per te... nessuno lo usa più...
Avatar utente
Kenshin
Amministratore
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 14/03/2012, 23:34
Località: Prato
Sesso: Maschio

Re: Sankarea OAD

Messaggioda landsends il 13/01/2013, 12:25

http://www.youtube.com/watch?v=Usrhy4wMg6E
come ho detto il film non c'entra niente con sanka rea in senso stretto, me lo ricorda un pò perchè c'è una storia d'amore fra umani e zombie e c'è anche una certa vena di umorismoXD

per msn, ho notato che ormai è morto e sepolto.......
ma facebook non avrà il mio scalpoXDDDDDD
probabilmente nessuno piangerà quando skype e msn,
tireranno definitivamente le cuoia,
ma per ora tenerli aperti nn mi costa niente
per vederti su msn ti vedo però ti segnala sempre come assente o occupato quindi evito di rompertiXD
Immagine
landsends
Amministratore
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 15/03/2012, 15:23
Sesso: Maschio

Re: Sankarea OAD

Messaggioda Kenshin il 15/01/2013, 14:11

Naaa, rompi pure, io non lo tocco mai lo status di msn, si modifica da solo.
Quando ci sono ti rispondo senza alcun problema... al massimo non ti rispondo e vuol dire che il pc è acceso, ma io non ci sono ^^;;;
Per quanto riguarda il film, io pensavo fossero vampiri quando lo vidi in tv (il trailer ovviamente), e non l'avevo proprio neanche associato alla nostra Rea ^^;
Avatar utente
Kenshin
Amministratore
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 14/03/2012, 23:34
Località: Prato
Sesso: Maschio

Re: Sankarea OAD

Messaggioda Kenshin il 19/01/2014, 3:44

Tho sono tornato a subbare ed ecco il secondo OAD di sanakarea, poi farò anche il 3° e ultimo.
Ehm forse non ve ne siete accorti, ma hotfile è morto e con lui tutti i file che avevo caricato, ora sto provando a caricarli su mega, che però fa le bizze (in 2 ore non è riuscito a far partire un singolo upload...), in compenso ho trovato una seedbox semifree (ho pagato 19 centesimi per sempre (o almeno così dice), ancora però non è in moto, ci sto ancora caricando sopra la roba, speriamo che sia qualcosa di decente...
Avatar utente
Kenshin
Amministratore
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 14/03/2012, 23:34
Località: Prato
Sesso: Maschio

Re: Sankarea OAD

Messaggioda Kenshin il 23/01/2014, 12:02

Stanotte non son riuscito a dormire, e voi sicuramente risponderete "e a noi?"... Lasciatemi finire di scrivere ingrati schifosi! ;P
Comunque, dato che non riuscivo a dormire e non mi andava di gettare via il tempo mi sono messo a tradurre l'ultimo OAD di Sankarea dato che non avevo niente da fare (oddio, magari era meglio se studiavo un po'...).
In questo momento mi sto preparando per encodare il tutto, però dato che non so quando finisce l'encoding (di solito almeno un oretta ce la mette), e visto che oggi è il mio compleanno e fra poco esco... mi sa che ci vorrà un po' prima che lo rellerò.
Avatar utente
Kenshin
Amministratore
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 14/03/2012, 23:34
Località: Prato
Sesso: Maschio


Torna a Complete

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /membri/akinaspeeddub/mkportal/include/PHPBB3/php_out.php on line 32: Creating default object from empty value

MKPortal ©2003-2008 mkportal.it