[Cartoon] Ultimate Spiderman

Qui potete parlare di cartoni animati e fumetti che esulano dall'universo giapponese

[Cartoon] Ultimate Spiderman

Messaggioda Kenshin il 11/07/2012, 17:21


Molti di voi conosceranno il fumetto di Ultimate Spiderman... no? Non importa, nemmeno io lo conosco, al massimo conosco il videogioco, che è veramente molto ben fatto, direi il miglior simulatore di tessiragnatele mai visto ;p
Comunque è da poco cominciato il cartoon di quest'ultima versione di Spidey, solo che, probabilmente gli amanti della serie ultimate non apprezzeranno ciò, dato che la disney (ebbene sì, la Marvel è ora di proprietà della disney) ha deciso di renderlo un po' meno serio, in pratica è completamente basato sulla comicità, il che per me lo fa diventare davvero divertentissimo... anche se devo ammettere che il paragone fra i disegni del fumetto e quelli del cartoon non han paragone... quelli del cartoon sono discretamente bruttini...



Anche se devo ammettere di apprezzare tantissimo le fantasie (in puro stile JD in scrubs) di Petey, come sono caduto dalla sedia quando ho visto il fermo immagine durante la sfuriata di Fury ai 5 della squadra e Spidey dire "Questa ramanzina durerà ancora 5 minuti, quindi, rivedetevi me con lo zaino jet"

Certo, paragonandolo al suo predecessore, "Spectacular Spiderman" notiamo moltissimi differenze, per prima cosa, cosa che si vede subito, lo stile di disegno, Sprecatacular aveva uno stile di disegno molto più abbozzato e meno dettagliato, ma a mio parere più apprezzabile rispetto a Ultimate, e per seconda cosa la storia, Spectacular, nonostante un disegno che appare più comico rispetto alla sua controparte dei giorni nostri, ha una storia molto più seria, tanto che alcuni dei miei amici che più amano il ragno lo hanno definito "la miglior trasposizione animata di spiderman" e ad essere sincero, gli do ragione ^^
Avatar utente
Kenshin
Amministratore
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 14/03/2012, 23:34
Località: Prato
Sesso: Maschio

Torna a Comics & Cartoon

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /membri/akinaspeeddub/mkportal/include/PHPBB3/php_out.php on line 32: Creating default object from empty value

MKPortal ©2003-2008 mkportal.it