Mi presento...

Usate questa Board per presentarvi!
Le presentazioni sono obbligatorie se vi siete appena iscritti potete postare soltanto qui.

Mi presento...

Messaggioda ValentinaSancarlo il 24/07/2012, 22:08

Salve a tutti.Sono Valentina,ho 26 anni,e vengo dalla provincia di Cuneo.Fin da giovanissima,ho avuto la passione per il doppiaggio,purtoppo pero',non mi è mai stao possibile frequentare scuole o accademie ecc...in quanto nella mia vita ho avuto parecchi problemi personali,come per esempio proprio a febbraio del 2011 ho perso mia madre malata di tumore.Ne ho passate di tutti i colori!!!Sono disoccupata e mi occupo della casa.Quando ho un po di tempo libero,navigo su internet,e facendolo ho scoperto questo sito,e chiedo se possibile,di poter partecipare a dei provini di doppiaggio,anche per vedere se avrei avuto la possibilita' di intraprendere tale carriera.Grazie per l'attenzione.Saluti.Vale.
ValentinaSancarlo
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 24/07/2012, 21:57
Sesso: Femmina

Re: Mi presento...

Messaggioda Kenshin il 28/07/2012, 0:32

Benvenuta, mi dispiace per la tua vita personale, spero che riusciremo a tenerti un po' allegra, anche se, purtroppo, per quanto riguarda il doppiaggio, stiamo andando a rilento, l'unico progetto che c'è... è pressoché fermo...
Quindi, puoi tranquillamente provare a fare il provino, ma non so se e quando potrai prendere parte al progetto anche nel caso ti scegliessi... dato che come ho appunto detto, non c'è stato modo di far proseguire decentemente la cosa...
In caso volessi fare qualche clip però hai tutta la mia disponibilità ^__^/ (non ti prometto quella di Lando però, perché è uno scansafatiche ).
Sentiti libera di chiedere qualsiasi cosa.
Avatar utente
Kenshin
Amministratore
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 14/03/2012, 23:34
Località: Prato
Sesso: Maschio

Re: Mi presento...

Messaggioda ValentinaSancarlo il 28/07/2012, 11:10

Ti ringrazio molto,sei gentilissimo :) ciao
ValentinaSancarlo
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 24/07/2012, 21:57
Sesso: Femmina

Re: Mi presento...

Messaggioda Kenshin il 30/07/2012, 19:47

Di niente, ^^
Faccio del mio meglio ^__-
Avatar utente
Kenshin
Amministratore
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 14/03/2012, 23:34
Località: Prato
Sesso: Maschio


Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /membri/akinaspeeddub/mkportal/include/PHPBB3/php_out.php on line 32: Creating default object from empty value

MKPortal ©2003-2008 mkportal.it