Mi presento

Usate questa Board per presentarvi!
Le presentazioni sono obbligatorie se vi siete appena iscritti potete postare soltanto qui.

Mi presento

Messaggioda MangaTheBoss il 26/06/2012, 16:13

Mi chiamo Marco, ho 15 anni e adoro gli anime! :)
Per ora sto guardando Sankarea, che ho seguito sin dalle prime puntate, non solo perché è un anime che intrattiene, ma anche perché sono sempre stato un "fan" dei film sugli zombie, che adoro. Questo, nonostante sia un modo diverso di vederli, mi spinge ancora di più a guardare l' anime.
Il mio anime preferito penso sia GTO (Great Teacher Onizuka) e SPERO convertano il manga del 2 in anime. A proposito: mi sapete dire qualcosa a proposito? :cry:

Mi sono iscritto perché penso che il potenziale di questo forum sia alto e che in futuro se dovrò guardare un anime... o vedere una recensione, saprei a chi rivolgermi :D
Quindi... Si... Ciao a tutti :lol:
Spero di conoscere bella gente simpatica!
Ciao!
MangaTheBoss
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 26/06/2012, 15:50
Sesso: Maschio

Re: Mi presento

Messaggioda Kenshin il 30/06/2012, 22:47

Per iniziare, Benvenuto!
Ebbene sì, anche io amo Sanklarea anche per questa "nuova visione" degli zombie, oltre per il fatto che la storia è DAVVERO romantica, anche se si vede molto di più nel manga.
Per quanto riguarda GTO però non so dirti niente... mi spiace, non sono un grande fan della serie, lo trovo carino ma niente di più, scusa...

Faremo del nostro meglio.
E grazie per esserti iscritto ^__-/
Avatar utente
Kenshin
Amministratore
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 14/03/2012, 23:34
Località: Prato
Sesso: Maschio

Re: Mi presento

Messaggioda landsends il 06/07/2012, 15:38

ciao e benvenuto
anche io sono un fan di gto, ma non capisco a cosa ti riferisci con "manga del 2"^^;;;

speriamo di riuscire ad attivare il forum il prima possibile, per ora confermo quello che ha già detto ken
faremo del nostro meglioXD
Immagine
landsends
Amministratore
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 15/03/2012, 15:23
Sesso: Maschio


Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /membri/akinaspeeddub/mkportal/include/PHPBB3/php_out.php on line 32: Creating default object from empty value

MKPortal ©2003-2008 mkportal.it