Mi Presento ^^

Usate questa Board per presentarvi!
Le presentazioni sono obbligatorie se vi siete appena iscritti potete postare soltanto qui.

Mi Presento ^^

Messaggioda selphy2 il 04/05/2012, 14:16

Salve mi chiamo Selphy2 e mi sono iscritta da poco in questo forum. Spero di trovare persone con gusti e pensieri simili ai miei per scambio di opinioni. Ciao :D
selphy2
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 25/04/2012, 1:00
Sesso: Femmina

Re: Mi Presento ^^

Messaggioda Kenshin il 21/05/2012, 15:52

Ciao selphy2, e benvenuta fra noi ^^
Un noi molto ristretto per ora a dire il vero ^^;;;
Ma comunque ti ho parlato anche su Youtube, e devo dire che almeno per il momento, mi sembra che possiamo andare benissimo molto d'accordo.
Aspetto i tuoi prossimi post ^^

Mi dispiace non aver risposto prima... ma per qualche ragione a me ignota il forum non me lo mostrava...
Mha...
Avatar utente
Kenshin
Amministratore
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 14/03/2012, 23:34
Località: Prato
Sesso: Maschio

Re: Mi Presento ^^

Messaggioda selphy2 il 21/05/2012, 18:04

Grazie dell accoglienza :-) non preoccuparti che non mi hai risposto subito.
Mi è arrivata la mail che è stato approvato il post :-) comunque davvero ottimo lavoro mi piace anche che fai le parole con i contorni diversi per ogni personaggio almeno i principali :-)
selphy2
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 25/04/2012, 1:00
Sesso: Femmina

Re: Mi Presento ^^

Messaggioda Kenshin il 21/05/2012, 21:49

selphy2 ha scritto:Grazie dell accoglienza :-) non preoccuparti che non mi hai risposto subito.
Grazie della tua comprensione allora ^^
Mi è arrivata la mail che è stato approvato il post :-)
Effettivamente io non lo avevo impostato perché moderasse i post dei nuovi iscritti, per questo, ho avuto qualche problema...
comunque davvero ottimo lavoro mi piace anche che fai le parole con i contorni diversi per ogni personaggio almeno i principali :-)
Sì, direi che è un po' il mio marchio di fabbrica, anche quando ero nel freedom fansub, i lavori che facevo io si riconoscevano da quello ^^
Avatar utente
Kenshin
Amministratore
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 14/03/2012, 23:34
Località: Prato
Sesso: Maschio


Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /membri/akinaspeeddub/mkportal/include/PHPBB3/php_out.php on line 32: Creating default object from empty value

MKPortal ©2003-2008 mkportal.it