Regole

Gli annunci da parte dello staff.

Regole

Messaggioda Kenshin il 20/04/2012, 14:19

In una comunità civile si ha bisogno di alcune regole, e qui troverete quelle basilari di questo sito.

1) Prima di postare su qualsiasi board ci si deve presentare nella board apposita di presentazione (tra parentesi il forum è impostato per permettervi di fare il vostro primo post solo qui)
2) Bisogna sempre rispettare gli altri
3) L'off topic è concesso, ma in maniera limitata, se una discussione virerà troppo dall'argomento principale sarà chiusa
4) Lo status di "Doppiatore" non concede alcun privilegio, se non quello di poter avere una pagina personale sul portale
5) Per diventare doppiatore si deve aver almeno doppiato qualcosa
6) Se si vuol diventare fansubber basta mandare un messaggio a Kenshin o chiedere sul forum
7) Prima di postare un messaggio controllare che qualcuno non abbia già aperto qualcosa con lo stesso argomento in precedenza
8) Se avete mandato un post, nessuno ha ancora risposto, e sono passate meno di 24 ore dal vostro post, non rispondete, limitatevi a modificare il post.
Avatar utente
Kenshin
Amministratore
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 14/03/2012, 23:34
Località: Prato
Sesso: Maschio

Re: Regole

Messaggioda Kenshin il 23/06/2012, 10:23

Ah, voglio aggiungere che il primo post (quello di presentazione) è moderato, non tanto perché voglio censurarvi, quanto per il fatto che veniamo presi d'assalto dagli spambot che non fanno che spammare, così evito l'intero problema degli spam in maniera definitiva, loro spammano, i post di spam li vedo solo io che non devo far altro che premere il pulsante "non accettare" per eliminarli dalla mia vista, gli altri come potete facilmente notare li accetto tutti.
Avatar utente
Kenshin
Amministratore
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 14/03/2012, 23:34
Località: Prato
Sesso: Maschio

Re: Regole

Messaggioda Kenshin il 28/01/2013, 15:11

Ho cambiato la moderazione dei primi post, dato che ho visto che molti nuovi utenti postavano più volte non vedendo comparire il loro primo messaggio (ok, parlare di "molti" è un'esagerazione, diciamo "quei pochi che si sono iscritti")
Avatar utente
Kenshin
Amministratore
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 14/03/2012, 23:34
Località: Prato
Sesso: Maschio

Re: Regole

Messaggioda Kenshin il 07/04/2013, 11:48

Dato che la maggior parte dei bot/spammer si registra scrivendo puttanate nel profilo (tipo youtube: michigan) debello chiunque si registri con un profilo del genere e non faccia un post di presentazione coerente.
Avatar utente
Kenshin
Amministratore
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 14/03/2012, 23:34
Località: Prato
Sesso: Maschio


Torna a Annunci

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /membri/akinaspeeddub/mkportal/include/PHPBB3/php_out.php on line 32: Creating default object from empty value

MKPortal ©2003-2008 mkportal.it