I miei lavori prima di creare questo sito

Se avete avuto precedenti esperienze col doppiaggio amatoriale e volete condividerle, questa è la board che fa per voi

I miei lavori prima di creare questo sito

Messaggioda Kenshin il 29/03/2012, 8:05

Sono tutti Made in CAD, ovviamente...

Immagine
Il mio primo lavoro in assoluto: Code Geass, interpretavo Lelouch, ed eseguivo anche il lato tecnico della clip:



Immagine
Il secondo, fatto a breve distanza di tempo dal primo, qui volevo solo interpretare degli spezzoni di Akane, ma in alcuni punti mi servivano delle voci ed ho chiesto aiuto ad amici: I'LL/CKBC, ho interpretato Akane ed ovviamente mi sono occupato del lato tecnico



Immagine
Final Fantasy Tactics the War Of the Lion, ho interpetato Delita ed ho avuto la bruttissima idea di provare a modulare la voce (cosa che non mi è riuscita affatto) per fare il narratore, e ovviamente, mi sono occupato del lato tecnico



Immagine
Flame of Recca, era tantissimo che volevo fare qualcosa con questa serie, svariati anni, da quando prima del 2001 la vidi fansubbata in inglese, e poi durante la mia permanenza al CAD ci comprai i dvd per farci questa clip, in cui ho ovviamente lavorato sul lato tecnico ed interpretato Mikagami



Immagine
Gundam 00, sono stato veramente orgoglioso di questa clip, tanto che ho provato a farne anche altre, ma gli altri doppiatori non sono stati poi troppo collaborativi... comunque anche qui mi sono ocupato del lato tecnico ed ho interpretato Setsuna



Immagine
Questa clip di Soul Calibur 3 in realtà è stata un idea della ragazza che ha prestato la sua voce a Xianghua, ma poi il lato tecnico l'ho curato io, francamente non mi sentivo molto in simbiosi con kilik, ma lei ha insistito ^^;;;



Immagine
Ed eccomi giungere ad una clip tratta dalla mia saga di videogiochi preferita, clip creata prima ancora che annunciassero l'uscita della serie tv, Tales of the Abyss, tra l'altro realizzata in un periodo in cui ero senza internet ed avevo problemi al pc, quindi è stata molto dura da realizzare, qui ho interpretato Luke



Immagine
La clip di Valkire Profile 2 è stata un idea della mia amica Marylain che, fra l'altro, mi ha anche fornito la traduzione dal giapponese creata da lei (che non apprezzava la versione italiana), mi sono occupato per lo più del lato tecnico di questa clip, ed ho dato la mia voce a Rufus, che però proferisce parola solo alla fine della clip



Immagine
Nella clip di Utawarerumono, per cambiare, non ho fatto io il lato tecnico, ma è stata opera del buon Naoto, che mi ha chiesto di interpretare Crow, non so quanto possa esserci stato bene sul personaggio, ma il risultato è stato questo:

Avatar utente
Kenshin
Amministratore
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 14/03/2012, 23:34
Località: Prato
Sesso: Maschio

Re: I miei lavori prima di creare questo sito

Messaggioda landsends il 28/04/2012, 19:23

di tutta la roba che hai postato sn presente sl in flame of reccaXDDD
Gomen^^;
Immagine
landsends
Amministratore
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 15/03/2012, 15:23
Sesso: Maschio

Re: I miei lavori prima di creare questo sito

Messaggioda Kenshin il 30/04/2012, 0:04

Essì, scusati, quanta roba che ti ho dato parecchie parti da fare e mi hai fatto solo quella!
Avatar utente
Kenshin
Amministratore
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 14/03/2012, 23:34
Località: Prato
Sesso: Maschio

Re: I miei lavori prima di creare questo sito

Messaggioda Kenshin il 15/09/2012, 11:50

Visto che ci sono metto anche i fansub che ho portato a termine prima di creare questo sito.

Questi sono quelli proprio vecchierrimi di cui però il gruppo si sciolse prima di poterne finire uno:


A parte il film di Elementalors (Seirei Tsukai) (che essendo un film appunto è stato uno one shot), di cui non credo esista più un link (fatto perché adoravo il manga... ma questo film è proprio deludente)


Air Gear


.hack//Roots


Dual!


Kamikaze Kaitou Jeanne


Spider-Man Asylum

Sub che ho fatto come favore al mio amico Japo


Pokémon LOL - League of Losers

Anche questi fatti per il mitico Japo

Da questo in poi li ho fatti col Freedom fansub

.hack//QUANTUM

Ho sempre adorato questa serie, in passato avevo cominciato Roots, ma poi il vecchierrimo gruppo di fansub in cui ero si sciolse e non l'ho mai completato...


Densetsu no Yuusha no Densetsu (Legend of Legendary Heroes)

Che è una serie che probabilmente ripresenterò riveduta e corretta in versione BD anche qui.


Seikon no Qwaser

Devo dire che all'inizio son stato fregato dallo stile di disegno che mi aggradava molto, andando avanti sono stato sempre più schifato dalla storia rallentando in maniera assurda... e prima di poterlo finire ho litigato col capo del gruppo in cui ero e me ne sono andato...
FORSE e dico forse potrei decidere un giorno di finirlo qui... ma non ne son proprio sicurissimo, dato che non mi piace...
Sarebbe solo per concludere il progetto

E poi ho fatto il check di:


Mahou Sensei Negima! ~Mou Hitotsu no Sekai~

Cosa che mi ha fatto lavorare di brutto perché il traduttore non sapeva la differenza fra il maschile e il femminile ^^;;;;;;

Ed in fine il karaoke per:


Angel beats



Black★Rock Shooter
OAV


Durarara!



Higashi no Eden – Paradise Lost



Fate Stay Night – Unlimited Blade Works



Highschool of the Dead



Hyakka Ryoran Samurai Girls



Ichiban Ushiro no Daimaou



Isekai no Seikishi Monogatari



Mayoi Neko Overrun!



Mobile Suit Gundam 00 ~A Wakening of the Trailblazer~



Nurarihyon no Mago



Ore no Imouto ga Konnani Kawaii Wake ga Nai



Seikimatsu Occult Gakuin



Sekirei ~Pure Engagement~



Shakugan no Shana S



Shiki



Tetsuwan Birdy



Tetsuwan Birdy DECODE ~The Cipher~



To Aru Kagaku no Railgun



True Tears



King Of Thorn



Mobile Suit Gundam Unicorn



To Aru Majutsu no Index II
Avatar utente
Kenshin
Amministratore
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 14/03/2012, 23:34
Località: Prato
Sesso: Maschio


Torna a Precedenti esperienze

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /membri/akinaspeeddub/mkportal/include/PHPBB3/php_out.php on line 32: Creating default object from empty value

MKPortal ©2003-2008 mkportal.it