I miei lavori prima di creare questo sito

Se avete avuto precedenti esperienze col doppiaggio amatoriale e volete condividerle, questa è la board che fa per voi

I miei lavori prima di creare questo sito

Messaggioda Kenshin il 29/03/2012, 8:05

Sono tutti Made in CAD, ovviamente...

Immagine
Il mio primo lavoro in assoluto: Code Geass, interpretavo Lelouch, ed eseguivo anche il lato tecnico della clip:



Immagine
Il secondo, fatto a breve distanza di tempo dal primo, qui volevo solo interpretare degli spezzoni di Akane, ma in alcuni punti mi servivano delle voci ed ho chiesto aiuto ad amici: I'LL/CKBC, ho interpretato Akane ed ovviamente mi sono occupato del lato tecnico



Immagine
Final Fantasy Tactics the War Of the Lion, ho interpetato Delita ed ho avuto la bruttissima idea di provare a modulare la voce (cosa che non mi è riuscita affatto) per fare il narratore, e ovviamente, mi sono occupato del lato tecnico



Immagine
Flame of Recca, era tantissimo che volevo fare qualcosa con questa serie, svariati anni, da quando prima del 2001 la vidi fansubbata in inglese, e poi durante la mia permanenza al CAD ci comprai i dvd per farci questa clip, in cui ho ovviamente lavorato sul lato tecnico ed interpretato Mikagami



Immagine
Gundam 00, sono stato veramente orgoglioso di questa clip, tanto che ho provato a farne anche altre, ma gli altri doppiatori non sono stati poi troppo collaborativi... comunque anche qui mi sono ocupato del lato tecnico ed ho interpretato Setsuna



Immagine
Questa clip di Soul Calibur 3 in realtà è stata un idea della ragazza che ha prestato la sua voce a Xianghua, ma poi il lato tecnico l'ho curato io, francamente non mi sentivo molto in simbiosi con kilik, ma lei ha insistito ^^;;;



Immagine