Knights of the Old Republic/II

Se siete fan di questo ludico mondo...
O semplicemente ne siete appassionati, questa è la vostra board.

Knights of the Old Republic/II

Messaggioda Kenshin il 06/05/2012, 14:18

2 fantastici giochi di ruolo targati Bioware ambientati nell'universo di Star Wars circa 2000 anni prima del primo film.
Io vi dico questo, non ero un grande fan di SW prima di giocare questi giochi, voglio dire, sì, mi piacevano quei film, ma neanche più di tanto... ma dopo aver scoperto l'universo espanso e tutto quello che c'è dietro sono diventato un grande fan (tanto che a suo tempo ho preordinato anche The Old Republic, il gioco online di star wars, anche se ora come ora non posso giocarci per via di problemini economici ^^;;; ).
Comunque, per chi non ha mai giocato questi giochi, ho appena scoperto che sta per uscire una bundle dei 2 giochi (fonte: http://multiplayer.it/notizie/102774-st ... undle.html ), che io vi raccomando calorosamente, ok, sono giochi vecchi, ma comunque meritano davvero (soprattutto il II nonostante, per la fretta di farlo uscire, abbiano tagliato molte parti purtroppo... e il finale non è un gran ché perché ti fa aspettare un 3° gioco che non è mai uscito... ma forse questa bundle ci dice che stanno per riprendere a lavorare al 3° gioco che era stato annullato? Chissà... ).
Avatar utente
Kenshin
Amministratore
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 14/03/2012, 23:34
Località: Prato
Sesso: Maschio

Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /membri/akinaspeeddub/mkportal/include/PHPBB3/php_out.php on line 32: Creating default object from empty value

MKPortal ©2003-2008 mkportal.it