[Manga] Gou-dere Bishoujo Nagihara Sora

Quali anime o manga amate, o odiate?
Volete parlarne?
Questo è il posto giusto!

[Manga] Gou-dere Bishoujo Nagihara Sora

Messaggioda Kenshin il 09/05/2013, 14:52



Yamakawa Shouta è il classico ragazzino sfigato giapponese, uno di quelli "innamorati delle ragazze 2d", il suo sogno è la protagonista del suo manga preferito ovvero la bellissima Nagihara Sora, un giorno, mentre Shouta sta leggendo uno dei suoi manga, esprime il desiderio che Sora sia al suo fianco, e la ragazza esce dal manga...
Solo che il suo carattere è praticamente l'opposto di quello che aveva letto... invece di essere una ragazza tranquilla, che odia la violenza è una teppista che lo prende come proprio padrone e cercherà di fargli conquistare il mondo e far avere tanti eredi da donne diverse... rapendo le malcapitate che trova ^^
Il ragazzo quindi si troverà in guai seri finendo spesso arrestato alla fine degli episodi ^^;

Ovviamente io l'ho letto in scans inglesi, se qualcuno lo volesse in italiano CREDO che ci sia ma non ne sono sicuro.
E' ovvio che se mai di questo uscisse un anime, me lo accaparrerei subito perché mi fa davvero morire dal ridere ^^;;;
Se qualcuno volesse leggerlo lo trova qui (ovviamente in inglese) http://mangafox.me/manga/gou_dere_bisho ... 001/1.html
Avatar utente
Kenshin
Amministratore
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 14/03/2012, 23:34
Località: Prato
Sesso: Maschio

Re: [Manga] Gou-dere Bishoujo Nagihara Sora

Messaggioda Kenshin il 04/01/2015, 15:46

Che dire, è passato più di un anno da quando hanno rilasciato l'episodio 14... che ovviamente non è la fine di quest'anime...
Penso che il gruppo che lo traduceva o ha abbandonato il manga o si è proprio sciolto... che peccato
Avatar utente
Kenshin
Amministratore
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 14/03/2012, 23:34
Località: Prato
Sesso: Maschio


Torna a Manga & Anime

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /membri/akinaspeeddub/mkportal/include/PHPBB3/php_out.php on line 32: Creating default object from empty value

MKPortal ©2003-2008 mkportal.it