[Anime] Aquarion Evol

Quali anime o manga amate, o odiate?
Volete parlarne?
Questo è il posto giusto!

[Anime] Aquarion Evol

Messaggioda Kenshin il 31/03/2012, 10:05



Era tanto che l'aspettavo questo "sequel" (che poi di sequel ha poco...) di Aquarion, è sicuramente un anime che da molte emozioni, ed ha una colonna sonora spettacolare (anche perché molte sono le solite musiche che c'erano in Sousei no Aquarion), l'unica cosa che, nonostante la opening sia molto bella, automaticamente mi viene da paragonarla alle 2 opening della prima serie, e non ha chance di vittoria, le altre 2 erano proprio belle, per questo quando nell'episodio 8 ho sentito Go Tight, la seconda opening della prima serie, durante la scena di combattimento mi son quasi messo a piangere ^^;;;
Comunque è la storia di Amata, un ragazzo nato con poteri particolari (come tutti i personaggi di quest'anime), quando è felice dai suoi piedi spuntano delle ali e comincia a volare, durante una giornata come tante incontra Mikono, passa la giornata con lei fino a che la città non viene attaccata da dei robot che rapiscono le donne, subito entrano in azione i due Aquaria della Neo-Deeva la sqaudra maschile e quella femminile, i 2 robot giganti però vengono sconfitti, e Amata per proteggere Mikono entra in una delle Vector Machine che compongono gli Aquaria, e facendo una cosa proibita a tutti fonde parti maschili e femminili dell'Aquaria dando vita al nuovo Aquarion EVOL... così ha inizio una serie che prende piede 12000 anni dopo Sousei no Aquarion, e raccoglie la sua eredità.
Avatar utente
Kenshin
Amministratore
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 14/03/2012, 23:34
Località: Prato
Sesso: Maschio

Torna a Manga & Anime

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /membri/akinaspeeddub/mkportal/include/PHPBB3/php_out.php on line 32: Creating default object from empty value

MKPortal ©2003-2008 mkportal.it