[Anime] PreCure All Stars: Minna de Utau♪ Kiseki no Mahou!

Quali anime o manga amate, o odiate?
Volete parlarne?
Questo è il posto giusto!

[Anime] PreCure All Stars: Minna de Utau♪ Kiseki no Mahou!

Messaggioda Kenshin il 26/08/2016, 23:00

Pretty Cure All Stars: Cantiamo Assieme ♪ La Magia Miracolosa

Ok, non voglio fare spoiler, come sempre, quindi non tratterò la trama, dico soltanto che l'han fatta molto carina (infatti è stata dura dargli un punteggio su MAL, e alla fine gli ho dato un 6), il fatto è che come al solito si discostano sempre di più da quello che dovrebbe essere un All Stars movie e si concentrano troppo sulle ultime PreCure arrivate, e questo qui ci si concentra tanto che... magari con qualche piccola modifica... poteva benissimo essere esclusivamente un film delle Mahou Tsukai e non un All Stars, certo per essere un film di Mahou Tsukai era troppo carino (si vede che non amo quella serie? ^^;;; ), ma pur sempre un film loro, questa volta le Princess (le PreCure precedenti) non fanno neanche troppo, sì, ok c'è l'incontro con loro all'inizio del film (come succede in ogni All Stars) che fa scoprire alle novelline il fatto che ci sono miliardi di altre PreCure oltre a loro, e poi le si vede combattere... ma il carattere di nessuna di esse trasparisce da quello che fanno, e così anche tutte le altre, forse solo il carattere di Erika (Cure Marine) di Heartcatch si intravede un po' (ma quello perché lei ha sempre avuto un carattere ESAGERATO, una delle mie preferite ^^;;; stupida all'inverosimile ^^;;; ), ma davvero delle altre non si vede niente, sono proprio comparse, la cosa mi intristisce un po', certo è vero, ormai se volessero far vedere il carattere di tutte le PreCure un film da 4 ore non basterebbe dato che siamo giunti a 46 PreCure (se non ho contato male), ma basterebbe sceglierne una per serie (e non per forza la protagonista o si avrebbe un film tutto rosa) e far risaltare alcuni lati del suo carattere, invece di mettere un sacco di PreCure, che magari stanno anche sullo schermo per tanto tempo (oddio, in questo film la maggior parte non la si intravede neanche prima della ending) ma quello che dicono è sì, cero, importante per tirare su il morale alle novelline demoralizzate, ma sono cose che potrebbe dire chiunque, non per forza una PreCure particolare... -__-
No, no toei animation, proprio non ci siamo... e lo dico sapendo che questo film, che è un musical (ebbene sì, spesso cantano senza motivo, anche nel film precedente le PreCure cantavano ma un motivo ce lo avevano, in questo fanno esattamente come nei musical, a volte invece di parlare cantano), mi è piaciuto parecchio come storia, ma ripeto, lo avrei visto meglio come un film solo delle Mahou Tsukai.
Avatar utente
Kenshin
Amministratore
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 14/03/2012, 23:34
Località: Prato
Sesso: Maschio

Re: [Anime] PreCure All Stars: Minna de Utau♪ Kiseki no Maho

Messaggioda Kenshin il 26/08/2016, 23:20

E tra l'altro, la dovrebbero smettere con questa cavolo di Miracle Light!
Ok, stavolta le han cambiato nome in "bacchetta magica" ma cavolo, certo in tutti i film cambia forma, ma il risultato non cambia, è sempre lei!!!!
Che poi ancora ancora se le fate non si rivolgessero al pubblico per dirgli "agitate le vostre cavolo di miracle light per dare forza alle PreCure" non darebbero così tanto fastidio... ma questa rottura della quarta parete per una cosa del genere... (non sono contrario alla rottura della quarta parete... se non è per delle cavolate come queste) è davvero fastidiosa!
Avatar utente
Kenshin
Amministratore
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 14/03/2012, 23:34
Località: Prato
Sesso: Maschio


Torna a Manga & Anime

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /membri/akinaspeeddub/mkportal/include/PHPBB3/php_out.php on line 32: Creating default object from empty value

MKPortal ©2003-2008 mkportal.it