[Manga] Oresama Teacher

Quali anime o manga amate, o odiate?
Volete parlarne?
Questo è il posto giusto!

[Manga] Oresama Teacher

Messaggioda Kenshin il 11/07/2012, 17:07


Un manga che mi è stato consigliato da una mia amica (per chi la conosce è Micchi), e che devo dire mi è piaciuto tantissimo, purtroppo non ho potuto finire di leggerlo perché non fanno più le scans dato che in USA han comprato i diritti... -__- [EDIT]Ho appena guardato mangafox ed è tornato Online... beh, meglio, magari potrò riprendere a leggerlo ^^;;; [/EDIT]

Comunque, il manga parla di Mafuyu, una liceale scalmanata, infatti è il capo della banda del suo liceo (a sua insaputa, perché la ragazza non è molto sveglia ^^;;; ), che durante una rissa viene beccata dalla polizia e quindi espulsa dalla scuola, la madre che ormai non la sopporta più la manda a finire gli studi in una scuola malfamata, dove accettano anche gli studenti espulsi dalle altre scuole, dato che la scuola è in un altra città la ragazza dovrà vivere da sola, ma la madre le da un'ultimatum, e in questa scuola dovrà comportarsi bene...
La cosa ovviamente è più facile a dirsi che a farsi per Mafuyu, soprattutto perché il professore responsabile della sua classe è un suo ex vicino di casa che quando era piccolo ha portato la giovine sulla strada della delinquenza, che ovviamente è il nostro "amato maestro" (oresama teacher vuol dire proprio questo), ed il suo nuovo migliore amico, Hayasaka, è un ragazzo che non sa dire di no a una sfida, in più la ragazza non sopporta le ingiustizie, e quando vede quest'ultimo, perdere i sensi in uno scontro da solo contro un gruppo di ragazzi non può fare a meno d'intervenire... salvo poi fingersi svenuta per non far vedere che la vittoria è opera sua...
E durante la serie non fa altro che inventarsi paradossali alter ego per sopperire alla sua incredibile tendenza al cacciarsi nei guai.

E' un bel po' che sto aspettando che si decidano a farne l'anime (da prima di Sankarea), e ovviamente, nel caso succedesse, me ne approprierò subito e lo tradurrò ^^
Avatar utente
Kenshin
Amministratore
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 14/03/2012, 23:34
Località: Prato
Sesso: Maschio

Torna a Manga & Anime

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /membri/akinaspeeddub/mkportal/include/PHPBB3/php_out.php on line 32: Creating default object from empty value

MKPortal ©2003-2008 mkportal.it