[Manga]Sankarea

Quali anime o manga amate, o odiate?
Volete parlarne?
Questo è il posto giusto!

[Manga]Sankarea

Messaggioda Kenshin il 19/03/2012, 6:39



Comincio col dire che ho scoperto questo manga (che ad aprile avrà una sua trasposizione anime) per puro caso, mentre cercavo immagini varie per cambiare un po' la grafica del forum, mi sono imbattuto in un immagine, che ok non era niente di poi troppo particolare, ma aveva su delle scritte che mi han dato un po' di curiosità... e così mi sono messo a cercare, fino a che non ho trovato le scans su mangafox, a questo punto... beh lo devo dire non ho cominciato a leggerlo subito (tutte le volte che trovo un manga faccio così ^^;;; ), ma poi stasera mi sono messo a leggerlo e sono arrivato alla fine tutto d'un fiato.

La storia è la storia di un otaku... e qui mi direte "niente di strano ci sono tantissimi manga che trattano otaku", sì, ma questo è un otaku un po' particolare, è un otaku di zombie, colleziona, film, fumetti, videogiochi e gadget vari sulla cosa, il suo tipo di ragazza ideale... è uno zombie ^^;
Un giorno mentre passeggiava col suo gattino un'auto investe l'animaletto che muore, così Furuya decide di provare a riportarlo in vita utilizzando uno dei testi che ha fra le sue reliquie in cui c'è scritto come preparare una pozione per creare zombie, purtroppo, proprio la pagina con gli ingredienti ha una macchia e non riesce a capire uno degli ingredienti, così ci prova giorno dopo giorno con ingredienti diversi.
Durante uno dei suoi esperimenti incontra una ragazza di nome Rea (sì di cognome fa Sanka, è colei che da il titolo al manga), che decide di aiutarlo nel suo intento.

Non dico altro (ed ho rivelato praticamente solo le prime pagine) per non fare spoiler.
Il manga è davvero carino, molto romantico e commuovente, francamente lo consiglio, o almeno da aprile guardatevi l'anime ^__-/

Trailer dell'anime
Avatar utente
Kenshin
Amministratore
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 14/03/2012, 23:34
Località: Prato
Sesso: Maschio

Re: Sanka Rea

Messaggioda landsends il 19/03/2012, 20:03

ken leggere manga del genere è tempo sottratto a una buona dormita :lol: :lol:
Immagine
landsends
Amministratore
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 15/03/2012, 15:23
Sesso: Maschio

Re: Sanka Rea

Messaggioda Kenshin il 20/03/2012, 0:50

Sì, infatti non ho dormito tutta la notte per leggerlo (infatti oggi dormivo in classe fra poco...), però è veramente bello, quindi ne sono comunque stato felice.
Ora vado a farmi da mangiare e poi mi seppellisco sotto le coperte che ho sonno...
Avatar utente
Kenshin
Amministratore
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 14/03/2012, 23:34
Località: Prato
Sesso: Maschio

Re: Sanka Rea

Messaggioda landsends il 20/03/2012, 21:08

qualche link??
a stò punto gli dò un occhiataXD
Immagine
landsends
Amministratore
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 15/03/2012, 15:23
Sesso: Maschio

Re: Sanka Rea

Messaggioda Kenshin il 21/03/2012, 1:17

http://mangafox.me/manga/sankarea/

Però è in inglese... io l'ho letto qui ^^
Avatar utente
Kenshin
Amministratore
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 14/03/2012, 23:34
Località: Prato
Sesso: Maschio

Re: Sanka Rea

Messaggioda landsends il 25/03/2012, 16:14

ok ho letto il capitolo 00 e il primo capitolo
i disegni sono di ottima qualità e anche la trama non è malaccio, ma il genere zombie non mi attira^^;;;;
poi è in inglese e faccio un pò fatica a capire il senso delle battute, quindi nn credo che leggerò i restoXD
ma mangafox usa qualche metodo legale per mettere online i manga oppure prima o poi imploderà come megaupload????
Immagine
landsends
Amministratore
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 15/03/2012, 15:23
Sesso: Maschio

Re: Sanka Rea

Messaggioda Kenshin il 25/03/2012, 17:14

Sono tutte scans amatoriali, quando vengono acquistati i diritti le eliminano (motivo per il quale non posso più leggere oresama teacher da loro).
Comunque per essere una storia basata sugli zombie è particolarmente atipica, quindi non direi "il genere zombie non mi piace".
Per il resto non ti costringo di certo a leggertelo ;P
Magari un giorno qualcuno lo farà in italiano.
Avatar utente
Kenshin
Amministratore
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 14/03/2012, 23:34
Località: Prato
Sesso: Maschio

Re: Sanka Rea

Messaggioda Kenshin il 07/04/2012, 2:28

Uscito il primo episodio. http://commiesubs.com/sankarea-01/

Quasi quasi lo traduco in italiano e lo posto qui ^^
Avatar utente
Kenshin
Amministratore
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 14/03/2012, 23:34
Località: Prato
Sesso: Maschio


Torna a Manga & Anime

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /membri/akinaspeeddub/mkportal/include/PHPBB3/php_out.php on line 32: Creating default object from empty value

MKPortal ©2003-2008 mkportal.it