[Anime] HappinessCharge PreCure

Quali anime o manga amate, o odiate?
Volete parlarne?
Questo è il posto giusto!

[Anime] HappinessCharge PreCure

Messaggioda Kenshin il 07/02/2014, 13:14


Come avrete visto se vi siete guardati i miei karaoke slinkati da tutto, mi piacciono le pretty cure, e devo dire di essere rimasto non poco deluso dalla prima puntata di questa nuova serie.
Non tanto per la storia, che come si sa è simile a quella delle altre PreCure, ragazzine che si trasformano in super eroine per combattere il male... ma lo stile di disegno del tipo fine anni 80 inizio 90 non mi piace proprio... e dire che questa nuova serie è uscita per l'anniversario dei 10 anni di PreCure... bah...
Himelda (detta Hime) è Cure Princess, la più sfigata e perdente PreCure che si sia mai vista, le prende sempre da tutti i nemici, e viene salvata da un'irritata Cure Fortune (che non la sopporta). Un giorno in cui Hime si stava lamentando della sua vita il bel Blue le porge la pietra dell'amore che farà nascere una nuova PreCure, e le dice di andare a cercare una nuova amica, Hime non se lo fa ripetere, finalmente potrà avere LA SUA PRIMA AMICA, ma come trovarla? Semplice sale sul punto più alto che trova e tira la pietra dell'amore vedendo chi colpisce... prende in testa piena Megumi, una ragazza che ama fare del bene (insomma ha circa lo stesso carattere di Cure Hart di DokiDoki), e quando dopo che l'ha seguita per un po' si incontrano diventano subito amiche, ma proprio in quel momento arrivano i malvagi ad attaccare, Hime si trasforma e parte all'attacco... fallendo miseramente come suo solito, quindi Megumi interviene e si frappone fra la sua amica e il mostro di turno, l'amore della ragazza farà trasformare la pietra dell'amore nel suo Change Mirror che la farà diventare Cure Lovely.

Prima o poi volevo subbare una serie delle PreCure... ma di sicuro non sarà questa... lo stile di disegno mi irrita abbastanza da farmela al massimo vedere... di sicuro non subbare...
Certo potrei decidermi a fare Suite PreCure, ma mi sa che non arrivo neanche a metà stagione che vengono comprati i diritti dalla rai... (in fondo han fatto finire da poco heartcatch che è proprio la serie prima di Suite... ora non ho ancora cominciato a guardare smile (anche se sono già a metà di doki doki che viene dopo ^^;;; ) ma forse potrei fare quella... non so).
Avatar utente
Kenshin
Amministratore
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 14/03/2012, 23:34
Località: Prato
Sesso: Maschio

Torna a Manga & Anime

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /membri/akinaspeeddub/mkportal/include/PHPBB3/php_out.php on line 32: Creating default object from empty value

MKPortal ©2003-2008 mkportal.it